Facile


FACILE è un software modulare, concepito per supportare le necessità operative e decisionali di un vasto ventaglio di aziende e professionisti.

È completamente personalizzabile a seconda del livello di specificità desiderato: dalle funzioni più elementari alla business intelligence.

Grazie ai moduli componibili, possiamo fornire una soluzione su misura contenendo i costi.

Per chi

Artigiani e commercianti

Intermediari e liberi professionisti

Imprese edili e/o impiantistiche, imprese agrarie, imprese mercantili

Fornitori di servizi e negozi

Piccola industria manifatturiera ed alimentare

→ Dettagli

Moduli

Base


Clienti, fornitori, listini, banche, gestione modalità di pagamento, ricevute bancarie, catalogazione prodotti/servizi, gestione vendite/acquisti, documenti di trasporto, fatturazione (anche elettronica verso la PA), dati statistici, ricevute fiscali, stampe dettagliate o riassuntive, ricerche avanzate articoli (anche in base a specifiche tecniche), tracciamento spedizioni, scadenzario dei pagamenti, sistema automatizzato e configurabile per copie di sicurezza degli archivi, estratti conto, report riepilogativi, preventivi, prima nota, ordini a fornitore…

Magazzino


Esistenze e disponibilità, localizzazioni settoriali e di immagazzinamento, dati statistici ed indici di magazzino, stampe varie, carico e scarico per produzione, ordini a fornitore, gestione corrieri / vettori.

Progetti e lavori


Per organizzare nel dettaglio e seguire tempestivamente la fase progettuale, la quantificazione dei costi per la clientela e per la propria azienda, l’iter del lavoro, la squadra, le risorse.

CRM


Gestione contatti con i clienti, ricerca e profilazione, pubblicità ed analisi della pubblicità, curricula, newsletter, ticket / case e relativo workflow, ricerca geografica.

Intermediari


Semplice registrazione delle mediazioni e degli stoccaggi con possibilità di gestire rapidamente tutte le più tipiche situazioni che si presentano al mediatore. Completa integrazione con le altre funzionalità del programma.

Impresa edile


Completo monitoraggio dei costi del cantiere: materiali, macchinari, manodopera, contratti, subappalti, rifiuti, professionisti, ricavi.

Ogni modulo prevede l’acquisizione, l’archiviazione, la distribuzione dei documenti cartacei di pertinenza. In questo modo tutta la documentazione aziendale è sempre a disposizione, automaticamente organizzata secondo criteri logici.

Benefici

  • Il giusto prezzo;
  • semplicità d’uso;
  • attenzione alle esigenze dei reali utilizzatori;
  • flessibilità per soddisfare le peculiarità della vostra impresa e per seguirne lo sviluppo negli anni. La struttura modulare del programma permette di passare dall’utilizzo come semplice postazione singola, installata nel punto di vendita, ad una raffinata organizzazione LAN / Internet. Dunque risparmio perché ciò che apprenderete il primo giorno rimarrà utile nel tempo;
  • ricerca ed aggiornamento delle soluzioni software, costante monitoraggio del mercato per garantire il giusto equilibrio fra affidabilità, efficienza, attenzione alla novità e stabilità;
  • compatibilità con gli standard software ed hardware più importanti;
  • aggiornamenti tempestivi ed aderenti;
  • sicurezza e riservatezza garantite grazie alla suddivisione degli utenti in gruppi funzionali;
  • disponibilità per personalizzazioni ed ampliamenti.

Ogni cosa dovrebbe esser resa FACILE quanto più possibile, ma non oltre.

Albert Einstein