Chi siamo – visione, missione e valori


Storia, visione, missione e valori

EOS ha iniziato la sua attività il 16 gennaio 2003, occupandosi, da subito, di sviluppo e fornitura di software per imprese e sviluppatori, della consulenza in materia informatica, della manutenzione e riparazione di componenti hardware nonché della loro fornitura nell’ambito di progetti specifici.

Miriamo a colmare il divario tra le persone e le informazioni
Visione

Negli anni abbiamo incrementato l’attività di consulenza e supporto orientandola inizialmente alla sicurezza informatica (dal 2005 al 2012 siamo stati soci CLUSIT, dal 2006 ZyXEL certified e partner Kroll Ontrack; nel 2009, fra i primi, abbiamo conseguito la certificazione ISIPM).

Costituiamo un punto di riferimento diretto e stabile per le esigenze informatiche delle imprese, garantendo una gamma completa di soluzioni supportate negli anni e sempre integrate col nostro know how
Missione

In sinergia con la sicurezza informatica si è sviluppata la capacità di progettare e rendere operativi sistemi software complessi, in particolare nell’area dei Decision Support System e del Data mining (dal 2010 siamo soci AIxIA e dal 2012 AICA). All’attività di progettazione e supporto per le aziende si è recentemente affiancata quella di formazione del personale (dal 2009 siamo ECDL Certified Examiner).
  • Indipendenza, responsabilità ed integrità
  • Innovazione che non sacrifica l’affidabilità per la novità
  • Passione ed attenzione ai dettagli

Valori

Socio Associazione Italiana per l'Intelligenza Artificiale Socio Associazione Italiana Calcolo Automatico ZyXEL Certified Certificato Istituto Italiano di Project Management Kroll OnTrack Data Recovery Authorized Partner